Legal--policy

Note di copyright
I contenuti del sito www.studioavvdanielecaiulo.it, di seguito chiamato "sito", sono di proprietà esclusiva dell'Avvocato Daniele Caiulo.

Limitatamente agli articoli pubblicati su questo sito NON è consentita la citazione o la riproduzione salvo preventiva autorizzazione scritta del proprietario.

A questo sito sono consentiti i collegamenti (link) da altri siti, sia alla home page che a tutte le altre pagine, e ne è gradita la segnalazione.

Limitazione di responsabilità

Il presente sito è stato realizzato nel rispetto del Codice Deontologico Forense (art. 17 e 19) e del DLGS 70/03 reso in attuazione della Direttiva 2000/31/CE dell' 8 giugno 2000 in materia di servizi della società dell'informazione ed è stato pubblicato per la prima volta nel mese di Aprile 2022.

Il sito non è soggetto a rivisitazione periodica programmata e pertanto può contenere informazioni non aggiornate.

La consultazione del materiale contenuto nel sito, non costituisce una relazione di consulenza legale o professionale: nessuno deve confidare o agire in base alle informazioni disponibili in questo sito senza avvalersi di una consulenza legale professionale.

I testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali linkati e/o pubblicati su questo sito non rivestono carattere di ufficialità; si declina pertanto ogni responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancato aggiornamento o incompletezza del materiale pubblicato su questo sito così come per i contenuti dei siti collegati.

Chi intenda utilizzare i testi pubblicati in questo sito è tenuto a verificarne la corrispondenza con gli originali, consultando le fonti ufficiali.

Privacy Policy Cookie Policy